«Ennio è come Mozart». Così Tarantino celebra il Golden Globe a Morricone (video)

Ennio Morricone ha vinto il Golden Globe (il premio che spesso è un'anticamera all'Oscar) come miglior colonna sonora per le sue musiche nell'ultimo film di Quentin Tarantino “The hatetful eight”. Ritirando il premio al posto del compositore, il ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Sdegno ampiamente superato coi fatti che la storia della musica ha registrato negli ultimi decenni e che l'immenso maestro ha ... (Stadio24.com)

I Golden Globes sono tra i premi cinematografici e televisivi più importanti per il mondo dello spettacolo – secondi ... (Stile Femminile)

A Ennio Morricone è andato il Golden Globe per la miglior colonna sonora del film di Quentin Tarantino "The Hateful Eight". (Il Punto)

«È il mio compositore preferito», ha detto Quentin ritirando il premio alla miglior colonna sonora per Ennio Morricone. Sul palco dei Golden Globes 2016 il regista di The Hateful Eight s'è scatenato. (Vanity Fair.it)

Così il Presidente del Consiglio commenta su Twitter il Golden Globe vinto da Ennio Morricone per la migliore colonna sonora. (Il Punto)

Morricone è stato premiato per la colonna sonora di 'Hateful Height', sua prima collaborazione con Quentin Tarantino, dopo anni di 'corteggiamenti' da parte del regista 'pulp' (in passato il regista americano aveva inserito musiche scritte dal maestro ... (Stadio24.com)