Mercato Milan – Centrocampo, incontro con il Cagliari per Marin: le ultime

Mercato Milan – Centrocampo, incontro con il Cagliari per Marin: le ultime
Pianeta Milan SPORT

Fulcro della discussione: il futuro di Razvan Marin.

E' lui il nome nuovo per il centrocampo rossonero

Spunta il nome nuovo per il centrocampo: si tratta di Razvan Marin, calciatore del Cagliari. Dopo l'accesso in Champions League, il mercato del Milan continua a rimanere infuocato.

Secondo quanto riferito da 'Calciomercato.com' c'è stato un incontro tra Paolo Maldini, Frederic Massara e la dirigenza del Cagliari in un noto hotel del centro di Milano (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Dopo essere stato ad un passo dal baratro, alla fine il Cagliari è riuscito a rimanere in Serie A, tra l’altro prima dell’ultima giornata. Marin, acquistato nell’estate 2020, è stato uno dei migliori interpreti del Cagliari nella passata annata, attirando a sè l’interesse di diversi club esteri e italiani. (Virgilio Sport)

Cosa bolle in pentola? Pietro Chiodi non è soltanto l’agente del secondo portiere del Milan Ciprian Tatarusanu ma anche del centrocampista del Cagliari Razvan Marin. (Cagliari News 24)

MN - Milan interessato a Marin del Cagliari, oggi incontro di Maldini e Massara col club sardo

di Antonio Vitiello Ieri l'agente del rumeno, Pietro Chiodi, era in sede (qui e in calce a questa news le nostre immagini), mentre nel pomeriggio Maldini e Massara hanno avuto un incontro con il Cagliari in un noto hotel milanese. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr