Mercato Milan – Centrocampo, incontro con il Cagliari per Marin: le ultime

Pianeta Milan SPORT

Fulcro della discussione: il futuro di Razvan Marin.

E' lui il nome nuovo per il centrocampo rossonero

Spunta il nome nuovo per il centrocampo: si tratta di Razvan Marin, calciatore del Cagliari. Dopo l'accesso in Champions League, il mercato del Milan continua a rimanere infuocato.

Secondo quanto riferito da 'Calciomercato.com' c'è stato un incontro tra Paolo Maldini, Frederic Massara e la dirigenza del Cagliari in un noto hotel del centro di Milano (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Dopo essere stato ad un passo dal baratro, alla fine il Cagliari è riuscito a rimanere in Serie A, tra l’altro prima dell’ultima giornata. Marin, acquistato nell’estate 2020, è stato uno dei migliori interpreti del Cagliari nella passata annata, attirando a sè l’interesse di diversi club esteri e italiani. (Virgilio Sport)

Cosa bolle in pentola? Pietro Chiodi non è soltanto l’agente del secondo portiere del Milan Ciprian Tatarusanu ma anche del centrocampista del Cagliari Razvan Marin. (Cagliari News 24)

di Antonio Vitiello Ieri l'agente del rumeno, Pietro Chiodi, era in sede (qui e in calce a questa news le nostre immagini), mentre nel pomeriggio Maldini e Massara hanno avuto un incontro con il Cagliari in un noto hotel milanese. (Milan News)