Incidente aereo in Nigeria: recuperati 62 cadaveri da Md-83

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Lagos, 4 giu. - A Lagos, in Nigeria, sono stati recuperati 62 cadaveri carbonizzati dal relitto dell'Md-83 della Dana Air schiantatosi domenica pomeriggio su un quartiere popolare. Nel primo dei tre giorni di lutto nazionale proclamati dal ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Un aereo con almeno 153 persone a bordo, (147 passeggeri e 6 dell'equipaggio) della compagnia nigeriana Dana Air si è schiantato ieri su un edificio a due piani in un quartiere densamente popolato di ... (la voce d'italia)

Le autorità nigeriane hanno comunicato che probabilmente sono più di 190 le vittime della catastrofe aerea di ieri. Il boeing McDonnel Douglas è precipitato su ... (La Voce della Russia)

Ci sarebbero anche vittime a terra Lagos, 3 giu. Lagos - (Adnkronos/Ign) - A bordo c'erano 147 passeggeri e 6 membri dell'equipaggio. (Adnkronos/IGN)

Un aereo della compagnia Dana Air si è infatti schiantato contro un edificio di Lagos, la capitale economica del Paese; poco dopo l'incidente Harold Demuren, il direttore dell'aviazione civile nigeriana, ha dichiarato: "Non credo ... (Piacenza Night)

(ASCA-AFP) - Lagos, 4 giu - In ''entrambi i motori'' vi era un ''guasto'': lo ha detto il capo dell'aviazione civile nigeriana, Harold Demuren, a proposito dell'incidente aereo avvenuto ieri a Lagos durante il quale hanno perso la vita 153 persone, ... (Agenzia di Stampa Asca)

Dopo lo schianto l'aereo ha preso fuoco e si è alzata un'alta colonna di denso fumo nero. Un aereo della Dana Air con 153 persone a bordo è precipitato oggi su una casa di due piani in un quartiere di Lagos. (Il Punto)