A Parma è pronto il mega party Serve una Cremo guastafeste

CremonaOggi SPORT

Due giornate per completare il quadro dei verdetti e la griglia dei playoff, due partite per alzare l’asticella della condizione in vista della post season. Parma in trasferta, Cittadella in casa: gli ultimi tornanti del campionato diranno se la Cremonese chiuderà in ripresa per presentarsi al top agli spareggi. Si comincia dal “Tardini”, stadio che per l’occasione sarà sold out. Più della rivalità atavica tra Parma e Cremonese, ad attrarre pubblico locale è la programmata festa promozione. (CremonaOggi)

Su altri media

Al vantaggio ospite firmato da Vazquez nel primo tempo, ha risposto Mihaila nella ripresa. Finisce con un gol e un punto per parte la sfida tra Parma e Cremonese, valida per la penultima giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)

Difficilmente poteva fare meglio sul gol del Parma ma è spesso impreciso nel far ripartire l'azione con i rinvii. Marrone 5,5 - Dopo una gara attenta e precisa, lascia troppo spazio a Man in occasione del pareggio dei crociati, permettendogli di girarsi e mettere il traversone. (Parma Live)

Cremonese, Stroppa: "Ho avuto l'impressione che l'arbitro volesse compensare, nella ripresa" (TUTTO mercato WEB)

Al termine di Parma-Cremonese, ai microfoni dei giornalisti presenti allo Stadio Tardini ha parlato il tecnico dei ducali Fabio Pecchia. Ecco le parole al completo dell’ex mister grigiorosso, alla terza promozione in A in carriera. (CuoreGrigiorosso.com)

Commette una sbavatura che regala il corner che propizia il vantaggio della Cremonese. Sul gol di Vazquez si lascia sorprendere: è leggermente fuori posizione e questo rende imparabile la parabola disegnata dal Mudo. (Parma Live)

Fabio Pecchia, anche oggi intervenuto in conferenza stampa, ha parlato così della gara giocata dal suo Parma contro la Cremonese. Queste le parole raccolte da ParmaLive.com: "Per me oggi è stata la partita più bella della mia gestione. (TUTTO mercato WEB)