Caso Ruby: "alle feste di Berlusconi le ragazze baciavano il pene ...

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 7 mag. - Le ragazze "baciavano il pene della statuetta di Priapo e simulavano rapporti orali, io e Ambra eravamo scioccate". Nell'aula del processo Ruby in cui Silvio Berlusconi e' accusato di concussione e prostituzione minorile va in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

BARI- Estorsione e concorrenza illecita mediante minaccia e violenza: con queste accuse, su disposizione del gip del Tribunale di Bari, è stata eseguita stamane un’ordinanza [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Sabina Began, l'"Ape regina", a Radio24 parla della passione per Berlusconi: "La Minetti l'ha solo sfruttato. (Milano Today)

Tutto quello che avrebbe dovuto dire per spiegare l’indagine conosciuta con il nome di «Appaltopoli »ai giudici che presiedono il processo a carico di 43 imputati e cinque società, il capo della squadra mobile Marco Chiacchiera non ha potuto dirlo (Umbria24)

Gli indagati sono accusati di aver preteso la sconfitta del Bari in tre partite del campionato di Serie A per poter incassare scommesse. (L'Unità)

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Contestato il reato di violenza privata aggravata. Operazione dei carabinieri del comando provinciale del capoluogo pugliese. (La Repubblica)