Cameron incassa il “Commissario per la City”, pensando alla Scozia

Europaquotidiano.it ESTERI

A Londra il controllo della finanza europea. Una carta per il premier nell'ultima settimana di campagna verso il referendum scozzese: «Insieme contiamo di più». Cameron incassa il “Commissario per la City”, pensando alla Scozia Jonathan Hill – Gran ... (Europaquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma anche forti turbolenze nel mercato finanziario in generale».... (La Stampa)

Qualche mese addietro, il Tesoro britannico ha confermato che avrebbe onorato tutte le emissioni di sovereign ... (fondionline.it)

La Lega che in Italia sogna l'indipendenza della Padania. Il Belgio con il suo Movimento fiammingo. (Termometro Politico)

Prime Minister David Cameron gestures during a visit to Edinburgh, on September 10, 2014 Il primo ministro David Cameron ha esortato scozzesi a non lacerare una "famiglia di nazioni", come ha combattuto per invertire un aumento tarda sostegno per ... (L'Essenziale)

Così il primo ministro britannico, David Cameron, tenta di frenare l'avanzata degli indipendentisti scozzesi. (Teleborsa) - Un "sì" all'indipendenza della Scozia è "un salto nel buio". (Teleborsa)

EDIMBURGO- “Mi si spezzerebbe il cuore”. David Cameron è giunto in Scozia per incentivare la campagna “unionista” in vista del referendum. (Notizie IN)