Recovery, via il manager che manca l’obiettivo

QUOTIDIANO NAZIONALE ECONOMIA

La prima, disciplina i concorsi e le modalità di arruolamento del personale pubblico; la seconda dispone le assunzioni, tutte a termine e legate al Recovery Plan, con durata non oltre il 2026

La seconda contempla la possibilità di pagarli sforando il tetto massimo di 240mila euro l’anno di stipendio.

Ma la guerra sotterranea al titolare del dicastero della Pubblica amministrazione non verrà dalla politica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Il piano di reclutamento previsto dal decreto-legge approvato ieri dal governo rappresenta il terzo pilastro, insieme a quelli sulla governance e sulle semplificazioni, dell’assetto normativo necessario per attuare i circa 300 progetti del Pnrr e spendere così gli oltre 200 miliardi di euro in arrivo nei prossimi cinque anni dall’Europa. (Sputnik Italia)

L'articolo iPhone dal futuro roseo: nel 2022 vendite per oltre 200 miliardi di dollariHDblog. (HelpMeTech)

Una Lamborghini Sián FKP 37 a grandezza naturale ma costruita con oltre 400’000 LEGO, questo il risultato della collaborazione tra le due celebri aziende. (HelpMeTech)

Il brand finlandese riduce le perdite, ma serve un cambio di marcia nelle vendite. (HelpMeTech)

Fisker ha condiviso un ulteriore teaser sulla Pear, una vettura elettrica realizzata con Foxconn che arriverà nel 2023 e che costerà meno di 30 mila dollari.Read More. . (HelpMeTech)

L'articolo Criptomoneta per comprare casa: a Miami l’acquisto record da 22,5 milioni di dollariHDblog. (HelpMeTech)