Serie A: tre spunti di Juventus-Milan 0-0 – Stallo Allegri e Pioli

Football Italia SPORT

Juventus ed Milano Sabato pomeriggio, all'Allianz Stadium, ha giocato uno 0-0 un po' poco entusiasmante: ecco tre punti di discussione della situazione di stallo tra le squadre di Max Allegri e Stefano Pioli: Dov'era la motivazione? Una delle domande più grandi dopo gli scambi di apertura dell'incontro tra Juventus e Milan a Torino è stata quale fosse la motivazione. Sulla carta il secondo contro il terzo in campionato avrebbe dovuto essere un thriller per i neutrali, ma con Inter avendo conquistato il titolo di Serie A per il 2023-24, e con almeno cinque squadre italiane autorizzate a competere nella Champions League del prossimo anno, sia la Juve che il Milan avevano effettivamente già concluso i loro affari in campionato prima ancora che la partita di sabato fosse iniziata. (Football Italia)

Su altri media

L'attesa sfida dell'Allianz Stadium tra la terza e la seconda della classifica è terminata senza reti dopo 90 minuti molto al di sotto delle aspettative. Due squadre che hanno confermato anche nell'occasione l'inversione di tendenza degli ultimi tempi e un livello qualitativo nel complesso piuttosto basso. (La Provincia di Cremona e Crema)

Esimo pareggio della storia contro la Juve: solo contro un'altra squadra il Milan ha impattato di più (Milan News)

Mi è piaciuta la voglia di ottenere il risultato". E anche Mike Maignan, messo k.o. (Pianeta Milan)

Allegri sceglie Yildiz e non Chiesa per affiancare Vlahovic, il turco torna titolare dopo oltre due mesi di attesa. (TGR Lombardia)

Guido Vaciago dalle colonne di Tuttosport, ha analizzato così Juve-Milan: (Juventus News 24)

Intervenuto a Radio 24, durante la trasmissione Tutti Convocati, Giuseppe "Nanu" Galderisi, ex bianconero, commentato lo 0-0 di Juventus-Milan. Queste le sue parole: (Tutto Juve)