Finanziaria, Cantiere popolare: “Maggioranza ha approvato una legge senz'anima”

BlogSicilia.it INTERNO

“Ancora una volta il governo ha proposto e la maggioranza ha approvato una legge finanziaria senza anima, che non contiene una sola misura per lo sviluppo della Sicilia. È soltanto grazie al lavoro meritorio del gruppo parlamentare del Cantiere ... (BlogSicilia.it)

Su altre testate

Nelle prossime ore è atteso il voto finale poiché, nelle scorsa riunione, non era stato raggiunto il numero legale. La manovra prevede il maxi fondo da 238 milioni per i disabili, ma anche misure per precari e ... (Hercole.it)

A Palazzo regionale la consegna delle medaglie ai Maestri del lavoro Michele Arlian, Paolo Cheillon e Lea Lugon (Aosta Oggi)

PALERMO - Dopo nove ... E la manovra resta al palo. (Live Sicilia)

Quaranta minuti circa dopo la mezzanotte Sala d'Ercole si e' arresa davanti al voto finale sulla finanziaria: l'Assemblea regionale siciliana non era in numero legale. (98zeroinfo)

«È una finanziaria che trasmette valori: abbiamo approvato una manovra con un bilancio in equilibrio, con norme importanti, penso al ... (Corriere del Mezzogiorno)

di Michele Cimino. Maggioranza compatta a Sala d'Ercole: 37 deputati favorevoli, 15 contrari e 7 astenuti. (Gazzetta del Sud)