Semplici si sfoga: «Rabbia enorme, ora lavoriamo insieme per riprenderci» – FOTO

Cagliari News 24 SPORT

Ecco le sue parole

Il tecnico del Cagliari Leonardo Semplici si sfoga dopo la sconfitta maturata ieri in rimonta contro il Genoa. Tramite il proprio profilo social il tecnico del Cagliari Leonardo Semplici si è sfogato dopo la sconfitta maturata ieri.

(Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

Come riporta l’Unione Sarda saranno da valutare gli infortunati: Strootman spera di smaltire la botta alla coscia che gli ha fatto saltare il Genoa per esserci contro la Lazio, situazione analoga ma più seria per Godin alle prese con la tendinopatia e non certo di riuscire a recuperare. (Cagliari News 24)

Scende in campo il presidente" scrive il Corriere dello Sport. Corriere dello Sport: "Cagliari, Semplici resta. (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari decide il futuro della panchina di Semplici, che intanto è in città pronto a dirigere l’allenamento. (GianlucaDiMarzio.com)

Il prolungamento del contratto è sicuramente un'opzione per me, ma alla fine se ne occuperanno Marc Overmars e il giocatore. È stato per noi molto importante per la crescita di giovani come Jérémy Doku, Yari Berschaeren, Sambi Lokonga (TUTTO mercato WEB)

CERRI (COMO): Si vede negato da Leali, il gol sulla botta di prima intenzione. MIANGUE (CERCLE BRUGGE). (Calcio Casteddu)