Nella Manovra tornano gli aiuti, assegno unico da luglio

America Oggi INTERNO

Un nuovo vertice di governo sulla manovra è in programma alle 20 a Palazzo Chigi.

Compromesso sul blocco delle cartelle esattoriali: confermata la ripartenza, ma ancora stop alla fase esecutiva delle ingiunzioni di pagamento e delle procedure esecutive.

CONFINDUSTRIA, STOP AL BLOCCO DEI LICENZIAMENTI - "Ci aspettiamo che alla parole di Patuanelli sui licenziamenti seguano i fatti.

Entrambi hanno fatto riferimento alla possibilità di uno stop al blocco dei licenziamenti dal 2021, prospettata dal ministro dello Sviluppo economico. (America Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Viene finanziata a partire da2021 una grande riforma per le famiglie, con l’introduzione dell’assegnoche viene esteso anche agli autonomi e agli incapienti. Leggi su nextquotidiano. (Di domenica 18 ottobre 2020) Qual è l’importo dell’assegnoper i ifgli in arrivo da2021? (Zazoom Blog)

L’assegno unico partirà da luglio e saranno stanziati 3 miliardi, che si aggiungeranno ai fondi per il riordino degli attuali sussidi. È l’accordo di massima trovato nella maggioranza sulla prossima manovra, che introdurrà l’atteso assegno unico per figlio. (Notizie - MSN Italia)

Qual è l’importo dell’assegno unico per i ifgli in arrivo da luglio 2021? L’importo sarà suddiviso in una quota fissa e una variabile (oltre all’Isee, saranno considerati il numero dei figli e la loro età). (next)

Nelle intenzioni l’assegno dovrebbe essere garantito per ogni figlio a carico dal settimo mese di gravidanza fino ai 21 anni. Figli, assegno unico fino a quota 21 anni. Alla fine è l’unica grande novità che la manovra introduce per l’anno prossimo. (Notizie - MSN Italia)

Assegno unico per i figli, le novità. L’accordo sull’assegno unico per i figli nell’ultimo vertice a Palazzo Chigi è un ulteriore passo in avanti per l’entrata in vigore della misura, attesa per il 1° luglio 2021. (News Mondo)