Ligue 1, fissata la data dell’inizio della stagione 2020/21 | I dettagli

CalcioMercato.it SPORT

Mentre i principali campionati europei – Serie A compresa – procedono spediti verso la ripartenza sulla scia della Bundesliga, la Ligue 1 ha già iniziato a programmare la nuova stagione 2020/21.

Con il campionato ormai archiviato e il titolo assegnato al PSG, la Federcalcio francese ha fissato la data della ripartenza della nuova stagione.

Fissata la data d’inizio della nuova stagione di Ligue 1: il campionato francese ripartirà il 22 agosto. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Vuoi saperne di più? (alfredopedulla.com)

Nel rapporto si parla di 223,4 milioni di euro per la LFP. (TUTTO mercato WEB)

A questo punto manca solo l'ok dell'Uefa, che deve ancora stabilire le date del via della prossima stagione agonistica. - ROMA, 23 MAG - E' stato il primo campionato a fermarsi, adesso 'rischia' di diventare il primo ad avere una data per la ripartenza, almeno relativamente alla stagione 2020/21. (Tutto Juve)

SERIE A, IL 28 SUMMIT DECISIVO PER LA RIPRESA. Agosto infatti è il mese delle coppe europee e ci sarebbe sovrapposizione con la Ligue 1 2020-21. (La Lazio Siamo Noi)

E' stato il primo campionato a fermarsi, ora può davvero di diventare il primo ad avere una data per la ripartenza, almeno relativamente alla stagione 2020/21. La Federcalcio francese, infatti, ha deciso - comunicandolo dopo avere sentito il parere delle emittenti tv che detengono i diritti per la trasmissione delle partite - che la Ligue 1 partirà il 22 agosto. (Sport Mediaset)

Si comunica altresì che la Ligue 2 comincerà il giorno dopo, il 23 agosto. Non essendo però ancora chiare le date di Champions ed Europa League, non è possibile ufficializzare definitivamente questa decisione. (TUTTO mercato WEB)