Un trailer presenta le nuove caratteristiche di Tokyo Mirage Sessions #FE Encore

Potete vedere il filmato come di consueto nel player sottostante.

Ditecelo più in basso nei commenti!

Cosa ne pensate di queste riedizione?

cura di Antonello Buzzi - 15 Gennaio 2020 - 8:46. Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di Tokyo Mirage Sessions #FE Encore che ci introduce alle nuove caratteristiche della versione Switch.

Per ulteriori informazioni relative al prodotto potete far riferimento alla nostra scheda dedicata. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Quello che rende Tokyo Mirage Sessions assolutamente unico da qualsiasi altro RPG Atlus è il suo tema. In maniera simile ad altri porting come Bayonetta 2 e Hyrule Warriors, Tokyo Mirage Sessions #FE Encore di cui leggete la recensione porta su Switch l'esperienza originale nella sua versione "definitiva", raccogliendo (quasi) tutti i DLC usciti e introducendo alcune piccole novità. (Multiplayer.it)

Appoggiamo il microfono e imbracciamo le armi. Tokyo Mirage Sessions #FE Encore è, ha tutti gli effetti, il più classico dei JRPG sia nella sua struttura che nel suo sistema di combattimento. (Tom's Hardware Italia)

Nella nostra recensione del gioco – che trovate a questo indirizzo – vi abbiamo spiegato che “nonostante un porting discreto ma lontano dalla perfezione, che aggiunge assai poco in termini puramente contenutistici, anche questa versione Encore si dimostra uno dei giochi di ruolo giapponesi meglio riusciti nella libreria della console ospite. (Spaziogames.it)

Prendendo a piene mani da Persona, Tokyo Mirage Sessions #FE Encore mette i nemici ben visibili sulla mappa sotto forma di Mirage identici fra loro, che poi rivelano la loro vera natura una volta entrati in battaglia - che, ancora una volta, seguirà il modello classico a turni con l'iniziativa legata alla velocità dei singoli personaggi/nemici coinvolti. (IGN Italia)

Nonostante le notevoli similitudini di sottofondo con la serie Persona, comunque, il setting e le motivazioni che muovono i personaggi di Tokyo Mirage Sessions rimangono unici nel panorama videoludico anche a distanza di diversi anni dal debutto, e, come tutti i prodotti unici, estremamente divisivi. (Spaziogames.it)