WindTre, migrazione verso i sistemi del brand unico: nuovo scaglione dal 15 Novembre 2021

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si tratta dello stesso meccanismo utilizzato in caso di ricarica in ritardo dal brand unico WindTre.

Altre variazioni previste dalla migrazione WindTre. In alcuni casi, ai clienti ex brand 3 Italia contattati, viene comunicato anche l’adeguamento delle loro offerte a nuove soglie o canoni di prezzo

Come già detto, si tratta del 15 Novembre 2021, ma non è escluso che per altri clienti WindTre ex brand 3 Italia possano essere comunicate date differenti. (MondoMobileWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Costi iniziali da sostenere. Come anche specificato nel messaggio promozionale, per sottoscrivere Super Internet Casa bisogna sostenere un prezzo di 10 euro per l’acquisto di una nuova SIM Di seguito si riporta un esempio di SMS inviato da WindTre:. (MondoMobileWeb.it)

Si tratta quindi dell’offerta di rete mobile denominata MIA Unlimited x Super Fibra, con possibilità di ottenere prezzi mensili differenziati. MIA Unlimited x Super Fibra può comunque essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo Mia Unlimited x Super Fibra NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo. (MondoMobileWeb.it)

Ultrapromo per la convergenza messa in campo da WindTre, dedicata a chi è già cliente di rete fissa: una SIm unlimited a soli 3,99 euro al mese. Non si tratta di una novità per l’operatore arancione, visto che già ad inizio estate era partita una promo con una nuova offerta mobile dedicata a clienti selezionati, dotati di Super Fibra. (Computer Magazine)