Espulsione dalla Vuelta, arrivano le scuse di Vincenzo Nibali

Nuovo Sud SPORT

Sommario: Quello che è successo alla Vuelta succede in ogni gara: ciò non deve dimostrare che non è sbagliato"Per quello che é successo alla Vuelta chiedo veramente a tutti le scuse pubbliche, per chiunque sia indignato o vergognato per me!". Vincenzo Nibali, vincitore del Tour 2014, interviene... (Nuovo Sud)

Su altri media

Nella passata stagione di Serie A, campionato 2014/2015, il Milan si era rivelato la squadra col maggior numero di cartellini rossi subiti in trentotto giornate, ben 13. (FootStats)

Vincenzo Nibali usa Facebook per chiedere scusa per quanto accaduto ieri alla Vuelta di Spagna ... Roma, 24 ago. (askanews)

L'azzurro reagisce alle critiche su Facebook: "Quello che è successo succede in ... (Il Fatto Quotidiano)

Lo Squalo dello Stretto si e' visto espellere dalla Vuelta di Spagna per essersi fatto aiutare dall'ammiraglia nel recuperare il suo gap dal gruppo dopo la caduta, avvenuta a circa 28 chilometri dalla fine della seconda tappa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Giornata da dimenticare per Vincenzo Nibali che dopo la caduta di oggi èstato espulso dalla giuria della Vuelta. (Il Mattino)

SANTA MARINELLA – Si è tenuto venerdì scorso la 2^ edizione dell’evento organizzato dal Movimento Archeoetruria, patrocinato dal comune e dalla biblioteca, che ha riscosso un buon successo di pubblico a dimostrazione che iniziative ben curate possono richiamare un folto pubblico. (La Voce del Popolo )