Juventus, predecessori di Pirlo defenestrati per meno. Sarri ha clausola di rinnovo al 30 aprile

TUTTO mercato WEB SPORT

Non arrivare in Champions potrebbe costare 50 milioni di euro di mancati introiti: il precipitare della situazione potrebbe far tornare Allegri sulla tolla di comando

La risposta che ne dà il giornale meneghino è semplice: è possibile perché i predecessori sono stati defenestrati per molto meno, visto che avevano solo vinto lo Scudetto senza entusiasmare.

Juventus, predecessori di Pirlo defenestrati per meno. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

@steagresti Ritenevano, evidentemente, che la gara - in calendario addirittura alla terza giornata di campionato, non dimentichiamolo - potesse slittare di altri ventuno giorni senza che le condizioni cambiassero. (Calciomercato.com)

Al tecnico toscano non dispiace affatto l'idea di riprovare a vincere lo scudetto proprio sulla panchina della società azzurra. La reazione dell'allenatore? (Tutto Napoli)

Maurizio Sarri, da diversi mesi ormai, viene accostato con una certa frequenza al Napoli capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis. Il tecnico azzurro, come rivelato dal giornalista Francesco Marolda, avrebbe chiesto informazioni sulla squadra ad alcuni suoi ex calciatori. (AreaNapoli.it)

Il Napoli, invece, oltre a Sarri pensa anche ad Ivan Juric e Vincenzo Italiano Il patron De Laurentiis, intanto, avrebbe contattato l'entourage di Maurizio Sarri per sondare la sua disponibilità ad una nuova esperienza in Campania. (AreaNapoli.it)