Calciomercato Sampdoria, Ribery può arrivare. I dettagli

ClubDoria46.it SPORT

di Matteo Palmisano. Non tramonta la pista che porta Ribery alla Sampdoria: il francese aspetta una chiamata e, in caso di offerta giusta, potrebbe sbarcare a Genova in questo calciomercato. È passato quasi mese dall’ufficialità dell’addio di Franck Ribery alla Fiorentina.

In caso di offerta giusta, infatti, il francese potrebbe sbarcare a Genova nelle prossime settimane

Le sue parole. Ribery, qualche settimana fa, ha provato a offrirsi a Massimo Ferrero, anche se l’ingaggio alto rappresenta un problema. (ClubDoria46.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco gli scatti pubblicati su Instagram da Kaique Rocha e Mohamed Bahlouli, che hanno immortalato il paesaggio che sta ospitando i blucerchiati nel ritiro di pre-campionato (Sampdoria News 24)

Attenzione anche al Parma e al Monza che, giocando in Serie B, sono in secondo piano nelle gerarchie di Ribery. Ribery sembra voler rimanere in Italia. (Viola News)

Il francese, che nell’ultima stagione ha collezionato 2 gol e 7 assist in 29 presenze, attualmente svincolato, vorrebbe rimanere in Italia e potrebbe essere un innesto importantissimo sugli esterni. Piccola curiosità: anche gli scommettitori credono a questa soluzione offrendo a 3 l’arrivo dell’ex Bayern nella Capitale (Lazio News 24)

Il club scaligero avrebbe. Negli ultimi giorni, ma anche in precedenza, al Torino sono stati accostati ripetutamente Pjaca, Scamacca e Maggiore (Torino Granata)

La Fiorentina per l’esterno spagnolo chiede 4 milioni di euro ma la Lazio pare averne offerti la metà Capitolo difesa. Nell’analisi su come potrebbe giocare la Lazio di Sarri, vi avevamo parlato dei limiti difensivi della squadra biancoceleste nelle ultime stagioni. (Calcio In Pillole)

Sampdoria, Ribery si avvicina? L'idea non è mai realmente tramontata e, nonostante nel reparto offensivo ci sia già un giocatore "stagionato" come Quagliarella, la Sampdoria non vuole rinunciare all'idea Ribery, cercando di trattenere il talento francese nella massima serie dopo il mancato rinnovo del contratto con la Fiorentina (Fantacalcio ®)