Robert Blake: causa morte, malattia, moglie, figli, processo e biografia dell'attore di "Detective Baretta"

Segui Tag24 anche sui social Lutto nel mondo del cinema e della tv. E’ morto Robert Blake. L’attore, famoso per aver interpretato il detective Tony Baretta nell’omonima serie tv anni ’70, nacque il 18 settembre 1933 in New Jersey negli Stati Uniti. La causa della morte sarebbe un infarto. Robert Blake causa morte, malattia Blake si è spento all’età di 89 anni. Il decesso dell’attore, secondo i media americani, è legato ad una malattia cardiaca. (Tag24)

Ne parlano anche altri giornali

Si è spento all'età di 89 anni l'attore italo americano, divenuto assai celebre in America per il personaggio del detective Beretta, ma poi balzato agli onori delle cronache nei primi anni Duemila per l'incredibile caso di cronaca della presunta uccisione della moglie, da cui fu poi scagionato. (Fanpage)

Pseudonimo di Michael James Gubitosi - è morto all'età di 89 anni. Era famoso per aver interpretato il detective Tony Baretta nell'omonima serie tv, in onda negli anni '70. (ilmessaggero.it)

L'ultimo film è stato 'Strade perdute' di David Lynch nel 1997. (Corriere del Ticino)

Secondo i media americani il decesso è legato ad una malattia cardiaca. Era famoso per aver interpretato il detective Tony Baretta nell'omonima serie tv, in onda negli anni '70. (Ticinonews.ch)

Vinse un Golden Globe nel 1976 e un premio Emmy. L’attore Robert Blake è morto all’età di 89 anni. Blake, il cui vero nome era Michael James Gubitosi, è stata la star del programma televisivo degli anni ’70 ‘Baretta‘ e ha avuto intensa carriera di attore al cinema e alla televisione. (LaPresse)

Famoso per aver interpretato il detective Tony Baretta nella serie tv degli anni Settanta, l'attore Robert Blake (pseudonimo di Michael James Gubitosi) è morto a Los Angeles per una malattia cardiaca all'età di 89 anni. (Io Donna)