Box Office Italia: l'orsetto Ted in testa. Virzì quinto e Garrone nono.

L'orsetto “Ted”, protagonista dell'irriverente commedia del creatore de “I Griffin”, stabile al primo posto nella classifica del box office italiano con 2,9 milioni di euro incassati dall'11 al 14 ottobre 2012. Il film con Mark Wahlberg e Mila Kunis ha incassato un ... (RB Casting)

Ne parlano anche altri giornali

La As Roma sceglie il Frecciarossa per i propri viaggi in treno. Il club della Capitale ha siglato un accordo di partnership con Trenitalia per il campionato 2012-2013 durante il quale i giallorossi si sposteranno con il treno che ha rivoluzionato le abitudini di viaggio degli italiani. (LaRomaSiamoNoi.com)

(Adnkronos/Cinematografo.it) - Quasi 3 milioni di euro nel weekend (2.964.233 euro, secondo i rilevamenti Cinetel) e 6.691 euro di media per copia: 'Ted' di Seth MacFarlane si prende la vetta del box office al secondo fine settimana di ... (Adnkronos/IGN)

Per Natale i suoi genitori gli regalano un orsacchiotto di peluche. Nel 1985 John è un bambino emarginato da tutti i suoi coetanei. (Il Moderatore)

E in pochi non lo hanno apprezzato. In Italia, il film è già stato visto da un milione di persone. (OggiNotizie)

La classifica del fine settimana 11-14/10 parla chiaro: "Ted" il film interpretato da uno sboccato e irriverente orsacchiotto è il film più visto. (CineSpettacolo.it)

Il secondo fine settimana d'ottobre riporta in auge i cinema italiani, che con l'arrivo del freddo sono tornati a riempirsi. A dominare la scena è stato Ted: la commedia politically uncorrect, secondo la nuova rilevazione del week-end lungo, ... (Quomedia)