BENVENUTO, LUCA MARINELLI!

La “sostanza” è una merce rarissima, anche in campo artistico dove spesso viene spacciata per “bravura” una gran quantità di roba inutile, che con l'arte ha poco a che vedere. Ecco, LUCA MARINELLI è un attore di “sostanza” per il semplice fatto che sa ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

(L'AquilaOggi)

E' il tema di “Il mondo fino in fondo”, l'opera prima di Alessandro Lunardelli che sarà nelle sale il 30 aprile, protagonisti Luca Marinelli e Filippo Scicchitano. Due fratelli vanno fino in Patagonia per conoscere se stessi e fortificare il loro rapporto. (Il Messaggero)

Per trovarsi, si sa, bisogna scappare. Allora via, on the road in Patagonia, con “un giovane fragile, complicato, malinconico, sensibilissimo che lavora nell'azienda di famiglia, nasconde la propria omosessualità e soffre almeno finché non si ... (CineSpettacolo.it)

Arriva in sala il prossimo 30 aprile l'esordio cinematografico di Alessandro Lunardelli, Il mondo fino in fondo, un film che, dall'Italia al Cile, racconta la storia di due fratelli alle prese con un viaggio inaspettato, un'avventura che permetterà loro di conoscersi ... (Wakeupnews)

Pellicola che contiene più di un genere e pone sotto la lente d'ingrandimento il rapporto tra due fratelli diversi e separati dal silenzio, Il mondo fino in fondo è una promettente opera prima, presentata al Roma Film Fest nella sezione Alice nella Città. (Persinsala.it)

"Il mondo fino in fondo", l'opera prima di Lunardelli (La Repubblica)