Covid, in arrivo in provincia di Sondrio 700 dosi di vaccino Moderna

SondrioToday INTERNO

In totale il Corriere SDA in collaborazione con l’Esercito Italiano sta consegnando oggi in Lombardia 69.100 dosi di vaccini Moderna.

Vaccino over 65enni. Intanto da oggi, lunedì 19 aprile 2021, è possibile prenotare il vaccino in Lombardia anche per i 65enni.

Continua ad allargarsi la platea di persone che possono prenotare il vaccino anti covid in regione.

Il via libera agli over 65 era stato annunciato da Attilio Fontana, il presidente di Regione Lombardia venerdì 16, alla Fabbrica del Vapore, aveva anche detto «potrò mettermi in lista anch'io»

Arriveranno a destinazione oggi i furgoni del corriere di Poste Italiane, SDA, per la consegna presso l’Ospedale Civile di Sondrio in Via Brennero, di 700 dosi del vaccino Moderna. (SondrioToday)

Ne parlano anche altri media

Nella giornata di oggi alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, hanno preso in carico i vaccini Moderna a Sestri Levante e hanno proseguito il loro viaggio, sempre grazie ai mezzi di SDA, per raggiungere le loro destinazioni finali presso la farmacia dell’Ospedale Villa Scassi di Genova. (Genova24.it)

Entro 48-72 ore verranno ricontattati dal servizio clienti di Poste Italiane per procedere telefonicamente alla scelta di luogo e data dell’appuntamento. Poste Italiane potenzia ulteriormente i canali per la prenotazione delle dosi vaccinali anti-Covid in Sicilia. (Siracusa News)

Da questa settimana infatti il servizio di call center – attraverso il numero verde 800.00.99.66 – sarà esteso anche al fine settimana, con orari dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 20. Poste Italiane potenzia ulteriormente i canali per la prenotazione delle dosi vaccinali anti-Covid in Sicilia. (ragusah24.it)

Sono 33.400 le dosi Moderna che saranno consegnate nelle prossime ore presso le farmacie ospedaliere siciliane, a Giarre 7.000, Palermo 8.200, Milazzo 5.400, Enna 1.900, Erice Casa Santa 2.500, Siracusa 2.100, Ragusa 1.900, Agrigento 2.500 e Caltanissetta 1. (Risoluto)

Superlega: le parole di Marco Fassone. “La tempistica dell’annuncio della Superlega mi ha sorpreso. Rispetto agli altri 12 club presenti non ha la stessa ‘audience’ (CIP)

E così dalla routine di 1.500 dosi somministrate (interrotta solo dal picco del test in cui si è accelerato fino al record di 2.300 vaccinati) si è gradualmente passati a 2 mila persone alle quali ogni giorno in provincia vengono somministrate le dosi dei farmaci anti Covid. (Libertà)