Clarissa e Jessica Selassi in lacrime Abbiamo visto nostro padre in carcere

Vicino a lei, la sorella Jessica (nello show di Canale5 c’è anche Lucrezia, la terza “principessa”).

La 19enne ha infatti spiegato alla coinquilina di aver molto sofferto quando, prima di entrare nel reality, ha visto suo padre in carcere.

Clarissa Selassié non è riuscita a trattenere le lacrime durante una chiacchierata con Miriana Trevisan nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’.

“Immaginati noi la prima volta quando l’abbiamo visto dopo circa 15 giorni che non ci parlavamo e l’abbiamo dovuto vedere con i vestiti da carcere mentre lui piangeva. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Jessica, Claricca e Lulù Selassié si sono infuriate con Soleil Sorge al Grande Fratello Vip: l'accusa delle sisters all'influencer. Dopo la tremenda lite tra Alex Belli e Aldo Montano, ecco che a ritrovarsi al centro delle dinamiche è ora nuovamente Soleil Sorge. (Notizie.it )

Da una parte invidio chi lo fa…”. Difatti Jessica Selassiè non ha nascosto di sentirsi un po’ legata da questo punto di vista, aggiungendo che anche la pandemia non ha aiutato: “Ovviamente la pandemia non ha aiutato. (Lanostratv)

In queste ore l’attenzione mediatica si sta focalizzando attorno all’universo Selassié. Si tratta di una persona troppo conosciuta. (Tuttogossipnews -)

Stasera, venerdì 5 novembre 2021, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. In questi 5 anni tante cose mi sono preclusa. (ComingSoon.it)

Jessica Selassiè ha un interesse per Gianmaria Antinolfi? A mettere la pulce nell’orecchio all’intera Casa del Grande Fratello Vip è stata Soleil Sorge che avrebbe “sgamato” la princess. (Blog Tivvù)

GF Vip 6, Clarissa Hailé Selassié in lacrime confessa: “Per mia madre è stato complicato”. Il padre delle principesse Selassiè al Grande Fratello Vip 6 è al momento ancora in carcere, e Clarissa non ha nascosto di sentirsi molto in colpa perchè loro sono in Tv a divertirsi, mentre lui sta vivendo un vero e proprio incubo: “Mi sento in colpa a stare in tv e pensare che lui sta in carcere…”. (Lanostratv)