Partiti: M5s, no obbligo democrazia

euronews INTERNO

(ANSA) – ROMA, 16 MAG – Via l'obbligo di democrazia internaper partiti e movimenti politici. Lo prevedono tre emendamentidi M5s, alla legge sui partiti di attuazione dell'articolo 49della Costituzione, su cui si comincerà a votare da domani ... (euronews)

Su altri media

Risultato giusto al Menti: Ebagua spreca per i padroni di casa, nei minuti di recupero Parigini non sfrutta l'occasione del vantaggio (Umbria24)

(ANSA) - ROMA, 17 MAG - La Commissione Affari costituzionali della Camera ha bocciato l'emendamento di M5s alla legge sui partiti che mirava ad eliminare l'obbligo di metodo democratico nella vita interna dei partiti e dei movimenti. (L'Arena)

La commissione Affari costituzionali della Camera ha approvato l'emendamento a prima firma del presidente della commissione, Andrea Mazziotti (Scelta civica), che prevede l'applicazione delle norme del codice civile per quanto riguarda l'organizzazione ... (Corriere della Sera)

Entrambe le squadre sono scese in campo con la consapevolezza di essere già salve e la gara di... (Vicenzareport)

Lo prevedono tre emendamenti di M5s, alla legge sui partiti di attuazione dell'articolo 49 della Costituzione, su cui si comincerà a votare da domani in Commissione ... (Imola Oggi)

Passa l'emendamento che dà garanzie agli iscritti ai partiti. Al Movimento 5 stelle, la democrazia interna non piace proprio. (Lettera43)