VIDEO – Inter, la storia si ripete: Coppa in alto e Dimarco capo ultras!

VIDEO – Inter, la storia si ripete: Coppa in alto e Dimarco capo ultras!
Inter-News SPORT

Ancora emozioni per l’Inter che alza nuovamente al cielo il trofeo dello scudetto. Con un Federico Dimarco sempre nel ruolo di specialissimo tifoso nerazzurro. EMOZIONI – L’Inter da ormai quasi un mese festeggia lo scudetto conquistato, ma solo da poche ore ha potuto toccare con mano il traguardo raggiunto. Ieri sera a San Siro, al termine del match contro la Lazio, i ragazzi di Simone Inzaghi hanno finalmente alzato al cielo la Coppa, la ventesima della storia nerazzurra. (Inter-News)

Su altri giornali

Ancora un momento speciale in casa Inter. Durante la serata di gala organizzata a Palazzo Sforzesco Simone Inzaghi e i suoi uomini tagliano una torta meravigliosa. (Inter-News)

festa al Castello Sforzesco a Milano per la seconda stella dell'Inter. Ecco la torta con la firma speciale di Davide Oldani per il ventesimo scudetto della storia nerazzurra: (fcinter1908)

I nerazzurri sono l'unica squadra che, negli ultimi tre anni, è Dopo undici anni tra i pali della porta nerazzurra, Samir Handanovic è pronto a fare ritorno all'Inter. (Spazio Inter)

VIDEO / Festa Inter al Castello, Dimarco lancia i cori dei tifosi: nerazzurri scatenati

Frattesi: "Il vero vincitore è Asllani per tutti gli scherzi che gli ho fatto. Dimarco racconta che Darmian in spogliatoio è uno dei più divertenti, Barella confessa che il coro che lo esalta di più è quello per Calhanoglu e intanto prende in giro il turco imitandolo: "È stato un bel momento vincere col Milan. (fcinter1908)

Poco male, per un'occasione così speciale non è un problema rimanere sotto l'ombrello. La festa Scudetto dell'Inter al Castello Sforzesco, evento assolutamente privato, ha coinvolto molta gente al punto che per entrare c'è chi ha dovuto aspettare a lungo in coda sotto l'acqua, la cui intensità è aumentata con il trascorrere dei minuti. (Fcinternews.it)

È Federico Dimarco a lanciare i cori dal palco durante la festa scudetto dell'Inter di stasera al Castello Sforzesco: ecco il video (fcinter1908)