Torna il Re Leone: ecco il trailer del nuovo film Disney

La storia racconta l'ascesa dell'amato re delle Terre del Branco. A dare le voci ai personaggi ci sarà un cast d’eccezione nella versione originale del film con Beyoncé in versione Nala e Aaron Pierre che farà parlare Mufasa. Il compositore Lin-Manuel Miranda firma le canzoni, prodotte da Mark Mancina e Miranda, con musiche aggiuntive e performance di Lebo M. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due titoli molto incentrarti sulla comunità afro-americana, senza dubbio distanti dal cinema blockbuster in senso stretto. (Best Movie)

Prequel della pellicola Sulle orme di mamma Beyoncé in tutto e per tutto. (AMICA - La rivista moda donna)

Blue Ivy, che ha 12 anni, debutterà nel cinema con quella di Kiara, la figlia di Nala e di Simba che a sua volta avrà di nuovo la voce prestata da Donald Glover. Ci sarà anche Blue Ivy Carter, la figlia di Beyoncé, a prestare la voce assieme alla madre al nuovo musical animato della Disney Mufasa, un prequel del remake iperrealista del 2019 basato a sua volta sul classico Il Re Leone che approderà nelle sale il 20 dicembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ha debuttato ieri, 29 aprile, il primo trailer di Mufasa: Il Re Leone e il regista Barry Jenkins ha deciso di raccontare perché il film è un prequel del film d'animazione, ma anche un suo sequel! News Cinema (ComingSoon.it)

Lin-Manuel Miranda ha scritto le canzoni per il nuovo film Disney Mufasa: Il re leone, mentre il compositore sudafricano Lebo M ha lavorato alla musica aggiuntiva, come abbiamo scoperto anche dal primo trailer diffuso online nelle scorse ore. (BadTaste.it Cinema)

Beyoncé, la figlia Blu Ivy in Mufasa: Il Re Leone Tale madre tale figlia. È proprio il caso di dirlo quando si parla di Blue Ivy Carter, primogenita di Beyoncé e del rapper Jay-Z. A 12 anni, infatti, la figlia d’arte debutta come doppiatrice recitando insieme alla famosa mamma in Mufasa: Il Re Leone, ultima pellicola Disney, prequel del film del 2019, basato sul cartone Il Re Leone. (Io Donna)