Roma, interesse concreto per Castrovilli. Ma solo ad una condizione

Calciomercato.com SPORT

Roma, interesse concreto per Castrovilli. Ma solo ad una condizione 17 ore fa La Roma è vicina all'acquisto di Gaetano Castrovilli. Secondo quanto riportato da RadioRadio, il club giallorosso avrebbe chiuso l'accordo con il centrocampista che a giugno andrà in scadenza con la Fiorentina. L'acquisto è però subordinato al superamento delle visite mediche che per il classe '97 sono state già fatali in estate quando era ormai promesso sposo del Bournemouth (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Castrovilli Fiorentina – Dopo un lunghissimo stop per il grave infortunio al ginocchio, nelle ultime settimane la Fiorentina ha riabbracciato Castrovilli. Prima è tornato a giocare titolare nella trasferta sul campo della Salernitana del 21 aprile e nella scorsa giornata di campionato ha ritrovato il gol a quasi un anno di distanza dall’ultimo. (FantaMaster)

Nei prossimi giorni è atteso a Roma per sostenere le visite mediche. Calciomercato Lazio, Castrovilli verso la Roma: le ultime sul derby di mercato per il centrocampista italiano (Lazio News 24)

LEGGI ANCHE I Radio Radio: “Accordo tra la Roma e Castrovilli. Gaetano Castrovilli, attuale centrocampista della Fiorentina, è stato di recente accostato alla Roma. Stiamo parlando di un giocatore molto tecnico nell’uno contro uno e con una buona visione di gioco. (RomaNews)

C’è ancora tanta carne a cuocere in casa Roma, con la squadra di De Rossi impegnata sia in campionato che in Europa League. Ma occhio già al calciomercato. Possibile colpo a sorpresa e a parametro zero della Roma in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. (CalcioMercato.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Calciomercato Roma, si avvicina Castrovilli: potrebbe arrivare a parametro zero Il 27enne centrocampista della Fiorentina potrebbe sbarcare in giallorosso la prossima stagione a parametro zero. Bisognerà, però, valutare bene le sue condizioni fisiche Calciomercato Roma Castrovilli Martedì 07 maggio 2024 La stagione attuale non è ancora terminata, con la Roma impegnata nella difficile rimonta in Europa League contro il Bayer Leverkusen e con l'obiettivo qualificazione in Champions League da raggiungere a tutti i costi. (RomaForever.it)