Milan dietro all’Inter: scambio da 40 milioni per il post Lautaro

InterLive.it SPORT

Un totale di circa 40 milioni di euro che potrebbe smuovere la dirigenza lusitana.

Gli ostacoli maggiori sarebbero comunque i top club stranieri, Manchester City in testa

In portogallo parlano di interesse del club nerazzurro per l’attaccante Darwin Nunez del Benfica, che sta facendo benissimo con i lusitani.

L’Inter potrebbe presto riallacciare gli ottimi rapporti di mercato col Benfica.

Un exploit ulteriore che potrebbe però anche attirare ulteriormente l’attenzione di altri top club europei. (InterLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo i sondaggi da parte di PSG e Chelsea, nelle ultime ore deve essere registrato anche quello del Newcastle. (fcinter1908)

L’ex allenatore dell’Inter, Antonio Conte è tra i candidati per prendere il posto di Steve Bruce sulla panchina del nuovo Newcastle. Una pista affascinante e suggestiva che potrebbe portare nel caso l’ex nerazzurro ad incrociare le strade del mercato proprio con l’Inter. (InterLive.it)

Izzo nel Toro è stato scavalcato anche da Djidji e ha bisogno di cambiare aria e potrebbe essere un’ottima soluzione low cost per gennaio. Izzo nel Toro è stato scavalcato anche da Djidji e ha bisogno di cambiare aria e potrebbe essere un’ottima soluzione low cost per gennaio (Eurosport IT)

LEGGI ANCHE > > > “L’Inter non ha vinto lo scudetto”: il presidente durissimo con i nerazzurri. Calciomercato Inter, ottimismo per il rinnovo di Brozovic: offerta e incontro. L’Inter fa sul serio e ha convocato il padre di Brozovic per un vertice tra mercoledì e giovedì, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr