Moviola CorSport: disastro Chiffi in Milan-Lazio, si perde un rigore e Bakayoko era da rosso - ilNapolista

Moviola CorSport: disastro Chiffi in Milan-Lazio, si perde un rigore e Bakayoko era da rosso - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Si perde un rigore, tanto per cominciare, quello derivante dal fallo di Immobile su Kessie.

“C’è chi lo vorrebbe internazionale da gennaio: anche fosse per mancanza di avversari sarebbe un errore: mai in partita, mai accettato”.

“Disastro Chiffi” scrive il Corriere dello Sport commentando, nella Moviola, Milan-Lazio di ieri sera.

“Bakayoko sale sopra la caviglia di Acerbi che lo aveva anticipato, da rosso, se gli hanno suggerito il giallo per evitargli un altro viaggio al monitor è un altro errore

“Brutta partita di Chiffi, c’è chi lo vorrebbe internazionale da gennaio: anche fosse per mancanza di avversari sarebbe un errore: mai in partita, mai accettato”. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Tiemoué Bakayoko, in un lungo post su Instagram, ha voluto non solo ringraziare i tifosi del Milan per la grande accoglienza riservatagli ieri pomeriggio nel match contro la Lazio (il centrocampista si è infortunato dopo pochi minuti) ma anche prendere posizione sui beceri cori razzisti dei supporters biancocelesti:. (Calcio In Pillole)

Il Milan ha fatto sapere che sta valutando la possibilità di fare un esposto alla FIGC. Ieri sera a San Siro è stata una grande festa, rovinata in parte però dai cori razzisti che i tifosi della Lazio hanno indirizzato a Franck Kessie dopo l'errore dal dischetto e poi a Tiemoué Bakayoko nella ripresa. (Milan News)

Milan Lazio: cori discriminatori a Bakayoko. Si valuta un esposto alla FIGC

«In merito ai cori discriminatori all’indirizzo del nostro calciatore Bakayoko provenienti dal settore ospiti e avvertiti da alcuni giornalisti e spettatori, AC Milan dopo le opportune verifiche sta valutando di presentare un esposto alla FIGC» Il Milan starebbe valutando un esposto. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr