Infermiere aggredito, interrogazione del M5S al ministro

Latina24ore.it INTERNO

«La senatrice Ivana Simeoni, portavoce del M5S, che ha posto un’interrogazione al Ministro della Salute. L’oggetto dell’interrogazione sono i fatti di cronaca della scorsa settimana che hanno visto un infermiere del pronto soccorso dell’Ospedale S.M. Goretti di Latina, vittima di aggressione da parte del... (Latina24ore.it)

Su altri media

Gli investigatori: "Una vicenda drammatica nata da motivi futili". La polizia scientifica dopo l'aggressione in via ... (Rai News)

Alfredo Famoso, che è di San Donato, è stato colpito con un cestello di bottiglie d'acqua intorno alle 20 da un uomo che oggi è stato identificato dalla polizia: ... (Il Cittadino)

Il tassista di 68 anni aggredito ieri sera a Milano in Via Morgagni, pare, per una precedenza non data, è in coma. Alfredo Famoso passava con il suo taxi lungo la strada parallela a Corso Buenos Aires. (Notizie - Guidone.it)

In un primo momento, ... - L'uomo fermato per il tentato omicidio del tassista Alfredo Famoso e' stato riconosciuto come l'autore dell'aggressione da un maresciallo della Guardia di finanza in borghese che ha assistito per caso alla scena. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È tenuto in vita da una ... Sarebbe clinicamente morto Alfredo Famoso, il tassita di 68 anni ferito durante un lite scoppiata per motivi di viabilità in via Morgagni, a Milano. (Tiscali)

Milano, il luogo dove è avvenuta l'aggressione tra un uomo e ... 1 / 6. (Lettera43)