Fonte Israele, 'qualche progresso nei negoziati al Cairo'

Fonte Israele, 'qualche progresso nei negoziati al Cairo'
Più informazioni:
La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

C'è stato "qualche progresso" nei negoziati indiretti in corso al Cairo tra le parti sul rilascio degli ostaggi. Lo ha detto una fonte israeliana al Times of Israel aggiungendo che i colloqui "si intensificheranno notevolmente nei prossimi giorni. Il Cairo - secondo il sito - sta assumendo un ruolo sempre maggiore vista la crescente insoddisfazione israeliana sulla efficacia mediatrice del Qatar e sulla reale volontà di mettere pressione nei confronti di Hamas (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Ad affermarlo, secondo quanto riferisce 'Channel 12', è il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu nel corso di una conferenza stampa a Gerusalemme prima di essere sottoposto a un intervento chirurgico all'ernia. (Il Dubbio)

Hamas afferma che l'esercito israeliano ha ucciso più di 400 persone in 13 giorni d'assedio all'ospedale Shifa. Riprenderanno oggi al Cairo i negoziati indiretti tra Hamas e Israele per una tregua nella Striscia di Gaza e il rilascio degli ostaggi, secondo i media egiziani. (Sky Tg24 )

Breaking News delle 18.00 | Israele: qualche progresso nei negoziati - Tgcom24 Video

In questa edizione: Israele: qualche progresso nei negoziati. Ilaria Salis ringrazia Mattarella. (Mediaset Infinity)