Inter-De Paul, c’è l’accordo con l’Udinese sulla formula: ecco cosa manca per chiudere

fcinter1908 SPORT

Per chiudere l’operazione, tuttavia, serve un altro passaggio:. “Con l’Udinese, più che la formula (prestito con obbligo di riscatto), c’è da trovare un accordo… sulla cessione perché i friulani invischiati nella lotta per la salvezza, per il momento non prendono in considerazione l’ipotesi di farlo partire.

Da qui a gennaio però…”.

L’Inter e Rodrigo De Paul sono sempre più vicini: secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, i nerazzurri avrebbero trovato l’accordo con l’Udinese sulla formula del trasferimento dell’argentino, che arriverebbe a Milano in prestito con obbligo di riscatto. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Il quotidiano spiega come, nonostante ci siano ancora Inter e Fiorentina su Rodrigo De Paul, non è mai stato costume della società di Giampaolo Pozzo cedere i big a gennaio. LA SCHEDA DEL GIOCATORE (Viola News)

E ancora: "Fonseca supera la prova Champions e mette in difficoltà i nerazzurri che stasera possono perdere il primo posto. "Frenati" il titolo in caratteri cubitali scelto: "Un'ottima Roma ferma la corsa dell'Inter: 0-0". (Fcinternews.it)

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Dicembre 2019. Ieri sera infatti, secondo quanto appreso da Firenzeviola, il presidente viola ha partecipato, insieme ad alcuni collaboratori, alla cena e asta di beneficenza dell'ATT, Associazione Tumori Toscana, al Four. (Firenze Viola)

L’Inter, dunque, già nelle prossime settimane andrà all’attacco dell’Atalanta con una proposta complessiva da 25 milioni (bonus compresi) per l’acquisto cartellino. Rodrigo De Paul subito, Dejan Kulusevski a giugno. (fcinter1908)

Giacomini: le premesse sono sempre le stesse e i risultati anche (Udinese Blog)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)