Beetlejuice Beetlejuice, il bio-esorcista torna tra noi nell'esaltante trailer ufficiale

Beetlejuice Beetlejuice, il bio-esorcista torna tra noi nell'esaltante trailer ufficiale

L'attesissimo sequel diretto da Tim Burton vedrà il ritorno di Micheal Keaton e Winona Ryder nei loro iconici ruoli del 1988 Beetlejuice Beetlejuice, l’attesissimo sequel del cult del 1989 diretto da Tim Burton, si prepara a riportare sul grande schermo tutta la follia dello “Spiritello Porcello” interpretato da Michael Keaton a 36 anni di distanza dal primo indimenticabile film. Dopo il primo teaser arrivato qualche mese fa è ora possibile ammirare il primo full trailer ufficiale del film diffuso nelle ultime ore da Warner Bros. (Best Movie)

Ne parlano anche altri giornali

È disponibile un nuovo trailer ufficiale di Beetlejuice Beetlejuice, il sequel di Beetlejuice – Spiritello porcello di Tim Burton con protagonista Michael Keaton, che torna per la seconda volta nello stesso ruolo. (Esquire Italia)

Il 5 settembre arriverà nei cinema italiani Beetlejuice Beetlejuice, sequel diretto da Tim Burton, e i character poster mostrano i look dei nuovi personaggi. (Movieplayer)

Il 5 settembre arriverà nei cinema italiani Beetlejuice Beetlejuice e Warner Bros, per ingannare la lunga attesa, ha regalato un poster inedito che mostra il protagonista, interpretato da Michael Keaton mentre sta aspettando in un luogo che gli spettatori riconosceranno. (Movieplayer)

Beetlejuice Beetlejuice: il trailer ufficiale del film di Tim Burton

Ora è tutto pronto: nella giornata di giovedì 23 maggio la Warner Bros non solo ha ufficialmente diffuso le prime foto di Beetlejuice Beetlejuice - che sintetizzeremo semplicemente come Beetlejuice 2 - ovvero il sequel che il geniale Tim Burton ha deciso di girare 36 anni dopo il suo film cult del 1988, ma anche il primo trailer ufficiale che uscirà nelle sale italiane il prossimo 6 settembre 2024. (Vogue Italia)

Un nuovo scatenato trailer per il sequel del cult di Tim Burton con Michael Keaton rivela nuovi dettagli sul plot soprannaturale. Diretto da Tim Burton, il sequel di Beetlejuice vede Keaton riprendere il ruolo iconico del "bio-esorcista" Betelgeuse insieme alle co-protagoniste originali Winona Ryder e Catherine O'Hara, a cui si affianca Jenna Ortega nei panni della figlia adolescente del personaggio della Ryder, Astrid Deetz. (Movieplayer)

Ecco il filmato. Questa è la sinossi pubblicata da Warner Bros: Beetlejuice è tornato! Dopo un’inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz ritornano a casa a Winter River. (Lega Nerd)