Ausilio insiste: "Noi non potremo mai iniziare una stagione dicendo che vogliamo arrivare nei primi 4"

Tutto Juve SPORT

Intervistato da "Mediaset", Piero Ausilio, dirigente dell'Inter, è tornato nuovamente a polemizzare sulla, a suo dire, mancata "trasparenza" della Juventus nel dichiarare gli obiettivi stagionali: "In Italia ogni anno ci sono 4-5 squadre che vogliono vincere lo scudetto, noi siamo l'Inter a inizio stagione abbiamo annunciato il nostro obiettivo, altri invece no. Siamo l’Inter, non potremo mai iniziare una stagione dicendo ‘vogliamo arrivare nei primi 4’, dobbiamo sempre provare a vincere. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

"Zirkzee? Non posso negare che sia lui che Guðmundsson siano dei giocatori molto molto bravi e dei profili davvero interessanti. Ma si tratta di operazioni davvero difficili per quanto concerne il mercato italiano. (Tuttobolognaweb)

STAGIONE DA RECORD - Con il miglior attacco e la miglior difesa, l'Inter ha conquistato il ventesimo scudetto della sua storia, al termine di una cavalcata pazzesca che ha sancito un dominio assoluto sul campionato di Serie A. (Inter-News)

Piero Ausilio, ai microfoni di Mediaset, dirigente dell’Inter ha parlato dei prossimi obiettivi nerazzurri e ha lanciato una frecciata alla Juve. PAROLE – «Faremo il possibile per ripeterci, l’Inter non può competere per non vincere, poi se lo faranno altri gli faremo i complimenti. (Juventus News 24)

Una marcia trionfante, che ha portato al 20esimo scudetto della storia dell’Inter. Il club nerazzurro ha festeggiato il successo con un 2-0 contro il Torino, ma continuerà a farlo almeno sino alla fine del campionato. (CalcioMercato.it)

Anche Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, si è fermato a parlare a Sport Mediaset a margine della festa Scudetto. La pressione va bene, la stagione era iniziata con l’obiettivo di vincere lo Scudetto ed essere i primi a Milano con la seconda stella. (Fcinternews.it)

Queste le parole del dirigente a margine delle celebrazioni: "Quello che ho visto oggi è qualcosa che non si può descrivere. Raggiunto dai microfoni di Pressing in Terrazza21 Piero Ausilio. (fcinter1908)