Messina, donna muore in seguito all’estrazione di un dente

La Prima Pagina INTERNO

La vittima è una donna di 32 anni che è morta in uno studio dentistico a Messina in seguito all’estrazione di un dente. A quanto si apprende la donna è stata colpita da choc anafilattico. Sul caso indaga la Polizia che ha sequestrato lo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Lo studio sarà condotto secondo una metodologia di raccolta dati elaborata dall’Efsa all’interno di una cornice di... (Il Fatto Alimentare)

Sommario: Avviate indagini della polizia. Il cadavere trasferito al policlinicoVeronica Tedesco, 32 anni, è morta questa mattina a Messina in uno studio dentistico privato del centro cittadino dove si era recata in compagnia del marito per un problema a un dente. (Nuovo Sud)

Sull’accaduto indagano i carabinieri di Busto Arsizio.Continua a leggere → La tragedia è avvenuta in provincia di Varese. (La Prima Pagina)

Al piano terra di una palazzina è stato individuato uno studio dentistico abusivo, composto da due…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ma non ce la fa a concedersi quella felicità, perché la sua vita, come apprenderemo nel lungo flashback di cui è costituito... (MovieSUSHI)

Sono stati trovati entrambi privi di vita all'interno del loro appartamento, uno morto a causa di un malore e l'altro invece morto dopo essersi suicidato proprio per i dispiaceri causati dalla morte del primo. (News Italiane)