Udinese, arriva Fabio Cannavaro al posto di Cioffi che verrà esonerato a breve. Era stato contattato anche Reja

Eurosport IT SPORT

L'Udinese vuole cambiare marcia e ha i giorni contati dopo la sconfitta contro il Verona . Il ko contro gli scaligeri, infatti, pone l'Udinese in terzultima posizione in classifica a pari punti col Frosinone, in piena zona retrocessione . È vero che ci sono ancora i 20 minuti finali del match con la Roma, ma serve un cambio immediato visto che siamo ormai a fine stagione e l'ultima vittoria risale all'11 marzo in casa della Lazio (Eurosport IT)

Su altre testate

Stagione complicata, quella dell’Udinese, che ha costretto la proprietà a ricorrere al terzo allenatore stagionale. Come era già accaduto, solo per guardare gli ultimi anni (un altro precedente c’era stato con il passaggio da Cosmi a Sensini/Dominissini e poi Galeone nel 2005/06) durante i campionati 2017/18 e nel successivo 2018/19. (Udinese Blog)

Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al mister i ringraziamenti per la professionalità dimostrata e il lavoro svolto durante questi mesi, a lui i migliori auguri per il prosieguo di carriera. (Fantacalcio ®)

Il debutto di Fabio Cannavaro con l'Udinese farà registrare un primato assoluto. L'ex di Inter e Juve sarà il primo tecnico in Italia a iniziare una nuova avventura in panchina 'a gara in corso'. Cannavaro infatti, sarà impegnato giovedì nel corso di Udinese-Roma, match che ripartirà dal 72' dopo l'interruzione dovuta al malore capitato al difensore giallorosso Ndicka. (Sport Mediaset)

Due allenatori alla guida della stessa squadra: è già accaduto e sta per ripetersi in Udinese-Roma, con Cannavaro al posto di Cioffi. La particolarità è che l’Udinese ha disputato i primi 73 minuti con un allenatore, Gabriele Cioffi, e gli ultimi 17 più recupero con un altro. (Goal Italia)

Dopo la sconfitta all’ultimo istante contro il Verona, l’Udinese ha ufficializzato l’esonero di Gabriele Cioffi (Toro.it)

L'Udinese saluta Gabriele Cioffi e ne formalizza l'esonero. Al suo posto arriverà Fabio Cannavaro a guidare la squadra friulana. (AreaNapoli.it)