Atalanta, Gasperini non fa drammi «Ripartiamo dal morale»

L'Eco di Bergamo SPORT

Niente drammi, ripartire subito dalla grinta sfoderata anche contro il Milan. Gian Piero Gasperini non fa troppi drammi dopo la sconfitta contro i rossoneri. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri media

Sei gol in cinque partite con il Milan. (il mattino di Padova)

In rossonero ha… Con il passaggio al Milan e tutti i conseguenti problemi di adattamento, non ha smesso, anzi: ha migliorato la media. (La Stampa)

A Bergamo il Milan va sotto poco dopo la mezzora, ma quando davanti hai gente come Piatek, capace di metterla dentro dopo metà gara in catalessi e di chiuderla in avvio di ripresa, poco dopo il sorpasso di un Calhanoglu bravo a sfruttare gli errori altrui, la vittoria corsara non è un miraggio... (La Sicilia)

(ANSA) (Agenzia ANSA)

Il tecnico atalantino dopo la sconfitta col Milan: "Quel pari alle soglie dell'intervallo non ci voleva, ma non possiamo permetterci cali". (Calcio Atalanta)

Calma, siamo l’ Atalanta. Non è il caso di sopravvalutarla come sottovalutarla. Nella puntata settimanale di «TuttoAtalanta-diretta stadio», su Bergamo Tv la sconfitta col Milan ha di colpo diviso a metà o giù di lì i telespettatori. (L'Eco di Bergamo)