Autostrade in tilt, Berta (Industriali Sv): "Ma il sottosegretario Traversi dov'è?"

Primocanale SPORT

I camion non si sa a che ora arrivano, questo sta creando problemi a tutti, problemi di costi e di consegne", conclude Berta.

Automatico chiedersi quindi quale sia il ruolo di Roberto Traversi, il sottosegretario ligure che fa capo al dicastero guidato dal ministro De Micheli.

Il sottosegretario Traversi in precedenza aveva parlato di sicurezza.

"Ma il sottosegretario ai Trasporti ligure Traversi dov'è?"

Alessandro Berta, direttore dell'Unione Industriali della Provincia di Savona, punta il dito verso Autostrade per l'Italia e si chiede dove sia sparito il ministero dei Trasporti. (Primocanale)

Su altre testate

La società ha usato un charter. Caos autostrade: Juve a Genova in aereo. vedi letture. Questa mattina l'arrivo di Ronaldo e compagni al Colombo. - GENOVA, 30 GIU - A causa dei cantieri autostradali sulla rete ligure e per evitare il rischio di rimanere con il bus imbottigliato nel traffico, la Juventus è arrivata a Genova in aereo. (TUTTO mercato WEB)

“Fuori i fasci a Genova” e “cassa e reddito per tutti” è stato scritto con vernice rossa sui vetri. Scritte questa notte sulle vetrate della sala trasparenza del palazzo della Regione Liguria in piazza De Ferrari. (Genova24.it)

58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. (Primocanale)

causa dei cantieri autostradali sulla rete ligure e per evitare il rischio di rimanere con il bus imbottigliato nel traffico, la Juventus è arrivata a Genova in aereo. E' la prima volta che la Juve sceglie l'aereo per il trasferimento da Torino a Genova, città che distano 180 chilometri di strada. (Tuttosport)

. . – GENOVA, 30 GIU – Il palazzo della Regione Liguria è stato imbrattato con scritte di vernice rossa la notte scorsa. I soliti democratici insomma”, ha commentato il presidente della Liguria Giovanni Toti. (Libertà)

AGGIORNAMENTO ORE 12.15: Sull'autostrada A7 Serravalle-Genova è stato riaperto il tratto compreso tra Ronco Scrivia e Isola del Cantone verso Milano tramite l'attivazione di una corsia in deviazione sulla carreggiata opposta. (Telenord)