Nicoletta Mantovani dopo Pavarotti: “A settembre mi sposo”

Siamo tanto felici”. Nicoletta Mantovani ha ritrovato l’amore dopo l’intensa storia con Luciano Pavarotti che ha sposato e con cui ha vissuto l’esperienza della maternità con la nascita di Alice.

La vedova di Luciano Pavarotti, tredici anni dopo la morte del grande tenore da cui ha avuto una figlia, Alice, è pronta a tuffarsi in una nuova storia d’amore.

Nuovo amore per Nicoletta Mantovani dopo la morte di Luciano Pavarotti: “Mi sono innamorata e a settembre mi sposo”, annuncia dalle pagine di Chi. (CheDonna.it)

Su altre fonti

Nicoletta Mantovani si risposa. “Siamo tanto felici”, spiega Nicoletta Mantovani, come riporta in un’anticipazione il sito della testata, “Non avevamo motivo di sposarci, se non per una voglia matta di farlo. (RADIO DEEJAY)

Nicoletta Mantovani si sposa per la seconda volta con Alberto. Nicoletta Mantovani e il compagno si sposeranno a settembre a Bologna, in una chiesa molto speciale e piena di significato per la futura sposa. (Gossip e TV)

“Siamo tanto felici”, spiega Nicoletta Mantovani, come riporta in un’anticipazione il sito della testata, “Non avevamo motivo di sposarci, se non per una voglia matta di farlo. Bologna - Nicoletta Mantovani sull'altare a settembre. (Tuscia Web)

La donna aveva sposato Luciano Pavarotti negli anni ’90 quando, all’epoca sua segretaria, si innamorò del tenore, già impegnato con Adua Veroni. (yeslife.it)

Abbiamo deciso di farlo in chiesa, perché per me, da credente era importante dichiarare il nostro amore davanti al Signore. (TvZap)

Ma come mi ricordava sempre Luciano, la vita va vissuta in ogni istante al massimo, cercando sempre di avere il sorriso, e Alberto mi fa rivivere una grande gioia. Nicoletta Mantovani, la vedova di Luciano Pavarotti, è pronta a iniziare una nuova vita. (Il Fatto Quotidiano)