Calciomercato, sfida tra Napoli e Roma: attaccante nel mirino

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Con l’addio di Osimhen e Lukaku a fine stagione sempre più probabile, Napoli e Roma si muovono sul mercato, con un nuovo attaccante nel mirino. Nonostante una stagione ancora da portare a termine, molte squadre hanno già iniziato a muoversi in vista della sessione estiva di calciomercato. Due squadre particolarmente attente su questo fronte sono sicuramente Napoli e Roma, con l’addio di due punti fermi delle rispettive squadre che costringerà le due società a trovare un sostituto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus non sa più vincere e anche contro la Roma trova un altro pareggio. Un punto che però avvicina ancora di più, anche se molto lentamente, la Vecchia Signora al ritorno in Champions League. Un obiettivo da non fallire e che con una vittoria, i bianconeri, potrebbero conquistare nel prossimo match davanti ai propri tifosi contro la Salernitana. (Juventus News 24)

Stando a quanto riporta Calciomercato. L’attaccante juventino, che proprio ieri sera ha affrontato i giallorossi all’Olimpico, è finito nel mirino della dirigenza di Trigoria come possibile rinforzo da regalare a De Rossi, che al termine della sfida lo ha calorosamente abbracciato. (RomaNews)

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com i dirigenti del club bianconero stanno lavorando a un rinnovo-ponte fino al 2026 alle attuali condizioni economiche (5 milioni netti più 1 di bonus). Il suo contratto scade nel 2025 e senza accordo tra le parti verrà ceduto in estate. (ForzaRoma.info)

Il Napoli è alle prese con il possibile addio di Victor Osimhen e non solo. Il club avrebbe individuato un nuovo profilo per l’attacco del prossimo anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)