DE DEVITIIS: Rose Villain: Un sogno americano - Le Iene Video

Nicolò De Devitiis e Rose Villain hanno trascorso insieme 48 ore a New York, tra insicurezze e fobie, voli in elicottero e alimentazione vegana, fino alla riproposizione della scena dell'orgasmo di "Harry ti presento Sally" nel famoso ristorante (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre fonti

La città americana è stata molto importante per Rose Villain, dove ha vissuto per 14 anni. All’inizio ero molto sola a parte la lontananza da amici e famiglia ma sei proprio libero di essere qui, uno può andare in giro come vuole”. (Il Fatto Quotidiano)

Il palco del teatro Ariston, il nuovo talent targato Netflix insieme a Geolier e Fabri Fibra e i vari successi musicali: è un vero e proprio momento d’oro per Rose Villain, Rosa Luini all’anagrafe. Rose Villain, una delle cantanti in gara all’ultima edizione del festival di Sanremo con la canzone ClicBoom!, durante un’intervista ha deciso di raccontare qual è il suo rapporto con Milano, sua città natale, e l’amore incondizionato trovato in quel di New York (Spetteguless)

Rose Villain a Le Iene ricorda la madre morta per cancro ai polmoni e piange: “Nessuno di noi aveva capito che la sua malattia fosse veloce”

Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

«Io ho vissuto qui 14 anni – ha raccontato la cantante – quindi è casa mia praticamente, è un posto che ti da tutto anche le mazzate, perché economicamente è difficile, all’inizio ero molto sola a parte la lontananza da amici e famiglia ma sei proprio libero di essere qui, uno può andare in giro come vuole». (Open)