Giornata mondiale contro l’Aids, aumentano le morti tra gli adolescenti. L’Italia sperimenta il primo vaccino pediatrico

IBTimes Italia SALUTE

Il primo dicembre è la giornata mondiale contro l’Aids ed è il giorno dei bilanci: cresce il contagio tra gli adolescenti, la trasmissione avviene di più per via sessuale e aumenta il numero di persone che fanno i test solo quando i sintomi sono evidenti e l’Aids è già conclamata. (IBTimes Italia)

La notizia riportata su altre testate

Sono infatti 761 le persone che sono state seguite dal 1° gennaio al 27 novembre 2013, contro le 728 dell'anno ... (f.bar.) Trentatré casi in più rispetto al 2012. (Il Corriere di Como)

PISTOIA - Continuavano a incassare la pensione rispettivamente della madre e dello zio, entrambi deceduti da oltre sei anni. I militari hanno accertato che nel primo caso il figlio della... (Radio Nostalgia)

Domenica primo dicembre si celebra la giornata mondiale contro l'Aids malattia che dal 1981 ha ucciso oltre 25 milioni di persone, ... (Tiscali)

[caption id="attachment_14650" align="alignleft" width="230"] Un cospayer nei panni di un personaggio di World of Warcraft[/caption] World of Warcraft (noto anche come semplicemente WoW) è un MMORPG diffuso ormai a livello mondiale. (Mister Movie)

Il remake di Oldboy e i Rolling Stones, le Streghe di East End e Anna Karenina. E tanto altro ancora... (Movieplayer.it)

Dal 1999 al 2012 circa 4.500 persone che vivono in Piemonte hanno scoperto ... (La Stampa)