Cagliari-Salernitana: le probabili formazioni e dove vederle in tv e streaming

Calciomercato.com SPORT

PROBABILI FORMAZIONI. CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Bellanova, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Grassi, Marin, Dalbert; João Pedro, Keita.

Cagliari-Salernitana apre venerdì sera la 14esima giornata di Serie A con calcio d'inizio alla Sardegna Arena alle 20.45.

SALERNITANA (4-3-3): Belec; Zortea, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; L. Coulibaly, Di Tacchio, Obi; Gondo, Simy, Bonazzoli

Inoltre gli abbonati di Dazn, SkyGo e Now potranno seguire la gara anche in streaming attraverso pc, smartphone e tablet. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Alle 12 mister Mazzarri incontrerà i media per presentare la gara: la conferenza verrà trasmessa in diretta sul canale YouTube del Club Domani, giovedì 25, è in programma un nuovo allenamento fissato al pomeriggio. (Cagliari News 24)

Ecco le sue parole sulla Salernitana;. “Ho visto da quando c’è Colantuono che è una squadra più rognosa: sembra assurdo, ma contro la Sampdoria se avessero sfruttato tutte le occasioni non avrebbero certamente perso. (Salernonotizie.it)

l tecnico della Salernitana Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte alla trasferta in Sardegna contro il Cagliari di Mazzarri. Difensori: Bogdan, Delli Carri, Gagliolo, Gyomber, Jaroszynski, Ranieri, Veseli;. (Virgilio Sport)

PROBABILI FORMAZIONI. CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Bellanova, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Grassi, Marin, Dalbert; João Pedro, Keita. Cagliari-Salernitana apre venerdì sera la 14esima giornata di Serie A con calcio d'inizio alla Sardegna Arena alle 20.45. (Calciomercato.com)

La combo speciale la troviamo su Betaland: Over 2.5 + Goal @1.88. I gol non dovrebbero mancare e brilla su 888Sport @1.82 il segno Over 2.5. (Assopoker)

Salernitana, a Cagliari ultima spiaggia: gara decisiva anche sul fronte societario. vedi letture. Un pranzo di gruppo per ritrovare un minimo di serenità dopo la brutta sconfitta con la Sampdoria che ha gettato nello sconforto i tifosi granata. (TUTTO mercato WEB)