Cagliari-Salernitana: le probabili formazioni e dove vederle in tv e streaming

Cagliari-Salernitana: le probabili formazioni e dove vederle in tv e streaming
Altri dettagli:
Calciomercato.com SPORT

PROBABILI FORMAZIONI. CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Bellanova, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Grassi, Marin, Dalbert; João Pedro, Keita.

Cagliari-Salernitana apre venerdì sera la 14esima giornata di Serie A con calcio d'inizio alla Sardegna Arena alle 20.45.

SALERNITANA (4-3-3): Belec; Zortea, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; L. Coulibaly, Di Tacchio, Obi; Gondo, Simy, Bonazzoli

Inoltre gli abbonati di Dazn, SkyGo e Now potranno seguire la gara anche in streaming attraverso pc, smartphone e tablet. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco le sue parole sulla Salernitana;. “Ho visto da quando c’è Colantuono che è una squadra più rognosa: sembra assurdo, ma contro la Sampdoria se avessero sfruttato tutte le occasioni non avrebbero certamente perso. (Salernonotizie.it)

La combo speciale la troviamo su Betaland: Over 2.5 + Goal @1.88. Baschi che hanno l’ago della bilancia dalla loro parte e proviamo la combo di Snai: 1 + Multigol 2-5 @1.90. (Assopoker)

Colantuono. Cagliari-Salernitana, dove vedere la partita in tv e streaming. La partita Cagliari-Salernitana sarà trasmessa da Dazn e da Sky. Cagliari-Salernitana, le scelte di Colantuono. L’assenza di Ribery, già alla prese con problemi al ginocchio e messo definitivamente k. (Today)

Salernitana, a Cagliari ultima spiaggia: gara decisiva anche sul fronte societario

l tecnico della Salernitana Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte alla trasferta in Sardegna contro il Cagliari di Mazzarri. Ecco le scelte di Colantuono:. (Virgilio Sport)

Inoltre gli abbonati di Dazn, SkyGo e Now potranno seguire la gara anche in streaming attraverso pc, smartphone e tablet. SALERNITANA (4-3-3): Belec; Zortea, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; L. Coulibaly, Di Tacchio, Obi; Gondo, Simy, Bonazzoli (Calciomercato.com)

Salernitana, a Cagliari ultima spiaggia: gara decisiva anche sul fronte societario. vedi letture. Un pranzo di gruppo per ritrovare un minimo di serenità dopo la brutta sconfitta con la Sampdoria che ha gettato nello sconforto i tifosi granata. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr