Alessia Polita: "Non è il motociclismo che ti uccide, è la vità"

Motori Fanpage SPORT

La giovane pilota marchigiana rimasta disabile dopo un incidente lo scorso anno sul circuito di Misano ha commentato alcune frasi che ha letto su Facebook dopo la morte ieri in pista di Emanuele Cassani. Alessia Polita: Un grave incidente ha portato via ... (Motori Fanpage)

Su altri media

Emanuele aveva 25 anni e correva da amateur in sella alla sua Yamaha R6 600. Mentre il campionato è giunto alla manita di boa, cinque giornate alla fine, per Emanuele Cassani, pilota di motociclismo, è arrivato un crudele fine corsa. (Avvenire.it)

Secondo una prima ricostruzione sulla dinamica dell'incidente, forse non è riuscito a staccare velocemente allo starter ed è stato toccato dagli altri piloti. (Momento-sera)

Misano ieri non aveva nessuna colpa, la sua colpa è solo la sua stessa maledizione...''. - (Adnkronos) - ''Non è il motociclismo che ti uccide, è la vita. (Adnkronos/IGN)

Sembra che abbia attraversato mentre sopraggiungeva una Fiat Punto che è riuscita…Leggi Tutto → La pensionata di 86 anni è deceduta nonostante il tentativo dei sanitari di mantenerla in vita. (La Prima Pagina)

La ferita nel mondo ... (TicinOnline.ch)

postato fa da SPORTAL. ARTICOLI A TEMA. (Expo 2015 Contact)