Brexit, Cameron: voto non è su di me

Rai News ESTERI

19 giugno 2016 11.19 Il premier britannico ribadisce al Times che l'esito del voto sulla Brexit non gli farà lasciare Downing Street. "Penso sia molto importante che le carriere individuali dei singoli politici non vengano coinvolte nella questione ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

"Giovedì sarete solo voi nella cabina elettorale, il vostro voto sarà una decisione cruciale per la Gran Bretagna", che sarà "irreversibile". "So che l'Europa non ... (Adnkronos)

Cameron si appella ai cittadini: "Brexit è una scelta irreversibile" (La Repubblica)

I sondaggi segnalano l'avanzata del fronte Remain. I primo ministro britannico rompe il silenzio dopo la sospensione della campagna referendaria per l'uccisione di Jo Cox. (Sputnik Italia)

Tra l'altro, il Mail, tradizionalmente di posizioni conservatrice, invita a votare i suoi elettori per rimanere nell'Ue. (Stadio24.com)

Leggi tutto. Mario Monti, intervenuto riunione del Consiglio Italia-Usa sul tema “Quo vadis Europe?”, accusa il Premier britannico David Cameron di... (Informare per resistere)

Ho ricevuto un chiaro mandato dai cittadini britannici per rivestire l'incarico di primo ministro in un governo conservatore, e fare svolgere un referendum". "In caso di vittoria della Brexit, l'economia sarebbe appesa a un ... (Stadio24.com)