Da pupillo di Adriano Celentano all’oscurità: Ecco chi è

A testimonianza del loro rapporto, l’apparizione di Celentano e Don Backy nel ruolo di due frati nel film Il Monaco di Monza.

Adriano Celentano è uno dei personaggi dello spettacolo più controversi: ecco chi era in passato il suo pupillo, prima del “litigio”.

Tra i ragazzi che vengono ingaggiati c’è Aldo Capponi, in arte Don Backy.

Adriano Celentano ed il suo pupillo. Nella vita di Adriano è arrivato il momento in cui ha avuto l’esigenza di creare una propria etichetta discografica, denominata Clan Celentano (kronic)

Su altre fonti

Adriano Celentano ha una famiglia davvero bellissima: sua moglie e i suoi tre figli gli sono infatti sempre stati accanto. Chi è Giacomo Celentano: cosa fa il secondogenito di Celentano e Mori. Giacomo Celentano ha invece una grandissima passione per la musica e, per questo, ha debuttato con il suo primo album ‘Dentro il bosco‘ all’età di 23 anni. (Solonotizie24)

"Caro Adriano, auguri, con l’affetto e la stima di sempre. Quasi sessant'anni d'amicizia celebrati con un lungo post tra il ricordo del primo incontro e le serate indimenticabili in Romagna. (RiminiToday)

I due furono protagonisti di un’intervista che prese improvvisamente una strana piega e generò del sincero imbarazzo ai fan del Duca Bianco. Il molleggiato cominciò l’intervista sedendosi accanto a Bowie e chiedendogli di punto in bianco: «Secondo te c’è il futuro?». (SentireAscoltare)

Adriano Celentano ha saputo interpretare molto bene il disprezzo che bisogna avere nei confronti di questa figura. Tuttavia, ha vantato comunque grandi parolieri a scrivergli testi molto interessanti, tra i quali Gianni Bella. (R3M)