Milan, Seedorf sbatte i pugni: “Dalla stampa voglio rispetto”

MilanLive.it SPORT

MILAN SEEDORF- Intervistato durante il programma Rai La Domenica Sportiva, l'allenatore del Milan Clarence Seedorf ha detto la sua sul pareggio con la Lazio: “Da allenatore per me è la prima esperienza, ma dopo ventidue anni nel calcio qualcosa sono ... (MilanLive.it)

Su altre fonti

L’identikit del regista del futuro dovrà essere giovane e dalle grandi prospettive e i nomi sul calderone sono sempre gli stessi: da Verratti a Baselli. Il futuro per il ruolo di regista della Juventus passa da Andrea Pirlo. (JuveNews24)

La Juventus passa a Catania con Tevez che raggiunge Immobile a quota 15 reti. Il Milan impatta con la Lazio ma che sfortuna con Balotelli che colpisce un ... (Articolotre)

I due calciatori sono stati protagonisti di uno scambio d'identità contro il Chelsea con l'arbitro che ha espulso il difensore al posto dell'attaccante dopo un fallo di mano. (GOAL )

Serie A, ventinovesima giornata. Marcatori: 43' aut. (Calciomercato.com)

Questa la composizione della nuova Giunta: Domenico Pingitore (direttore radioterapia oncologica dell’Azienda ospedaliera), assessore alla sanità e ai rapporti con l’Università; Rosa Maria Petitto (dottore commercialista), assessore... (La Prima Pagina)

Mario Balotelli twitta ancora e scoppia un'altra bufera. (Datasport)