Google Voice: arriva il tasto per la correzione

Chi utilizza Google Voice, il sistema per il riconoscimento vocale di Google, sa che una delle cose più frustranti è quella di dover ridettare da zero l’intero testo in caso di errore di riconoscimento, ma il prossimo update potrebbe risolvere la cosa! Tutto arriverà con il prossimo update della dictation... (tecnoandroid)

La notizia riportata su altri giornali

VASTO – Ieri la Polizia Municipale, in un’operazione congiunta con i Carabinieri di Vasto, ha … (Vasto 24)

Protesta dei dipendenti della Fondazione Alberto Mileno di Vasto che, senza stipendio da quattro mesi, … (Vasto 24)

Tragedia in provicia di Chieti. I primi ad accorrere sono stati i bagnini dei vicini stabilimenti e i volontari della Croce Gialla in servizio nella guardia…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo aver fatto scalpore ammettendo di essere bisessuale, alla faccia di coloro che pensavano che fosse solo “una fase” o una questione di moda, Cara Delevingne non ha certo tenuto nascosta la sua relazione con la... (Mister Movie)

VASTO – E’ in programma domenica mattina, 26 luglio, a Vasto Marina l’iniziativa ‘Papà ti … (Vasto 24)

In molti ritengono che l'avvento di automobili prive di pilota e completamente automatizzate potrebbe consentire il risparmio immediato di milioni di vite umane e trasformare così le nostre strade nel luogo più sicuro dove trascorrere il tempo libero ... (Emerge il Futuro)