Recovery Plan, le tre priorità di Draghi: giovani, parità di genere e Sud

Recovery Plan, le tre priorità di Draghi: giovani, parità di genere e Sud
Rai News INTERNO

Se riduciamo il rischio di morte nelle classi più esposte al rischio è chiaro che si riapre con più tranquillità" ha detto ancora Draghi.

La conferenza stampa dopo il vertice con gli Enti locali Recovery Plan, le tre priorità di Draghi: giovani, parità di genere e Sud Sei le missioni: Digitalizzazione, Transizione Ecologica, Infrastrutture, Istruzione e Ricerca, Inclusione e Coesione e Salute.

Su questo- ha evidenziato - c'è grande disponibilità da parte del Governo, e le presenze oggi del premier Draghi e di tanti ministri sono a dimostrarlo"

Dl sostegni, quello bis sarà più grande di quello passato. (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Conferenza stampa, giovedì pomeriggio, per Mario Draghi e il professor Franco Locatelli, coordinatore del Cts nazionale e presidente del Consiglio superiore di sanità. La conclusione è che bisogna vaccinare prioritariamente per classi di età, partendo dai più anziani, ed i fragili. (umbriaON)

Draghi Crollo fiducia in AstraZeneca meno di quanto ci aspettavamo

Noi continueremo a dare un messaggio rassicurante, non a cuor leggero ma con grande serietà e partecipazione, comprensione. Draghi Crollo fiducia in AstraZeneca meno di quanto ci aspettavamo. EMBED. . . (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr