Da Lugano a Lugano: la macchina nerazzurra è pronta a ripartire

passioneinter.com SPORT

Domande che potranno avere una prima, e prematura, risposta soltanto domani alle ore 20.30

Un altro mondo rispetto due stagioni fa ma la voglia dei colori della notte è la stessa.

Per onore di cronaca, però, vedremo pochi titolari in campo: oltre ad Handanovic, infatti, ci sarà forse spazio per qualche minuto in corsa di Hakan Calhanoglu.

Domani sera si aprirà una nuova era nerazzurra targata Simone Inzaghi (passioneinter.com)

Su altre testate

Il mister è bravo e stiamo lavorando per farci trovare pronti» Il difensore nerazzurro ha parlato della vittoria contro il Lugano: le sue parole a Skysport a fine gara. Eva A. Provenzano. «Credo sia stato un buon test: loro sono più avanti rispetto a noi nella preparazione. (fcinter1908)

Per acquistare i biglietti per Lugano-Inter basta andare a questo indirizzo: c’è anche il settore ospiti Dopo aver acquistato i biglietti per l’amichevole sarà necessario fornire il certificato COVID. (Inter-News)

Lugano-Inter in diretta su Sky Sport. Appuntamento domani, sabato 17 luglio, con la prima uscita stagionale dell’Inter, Campione d’Italia, impegnata con il Lugano. Allo stadio Cornaredo si affronteranno i padroni di casa del Lugano e la nuova Inter di Simone Inzaghi, il match amichevole è valido per la “Lugano Region Cup”. (Napoli Magazine)

Bisognerà attendere, quindi, per la prima uscita con la nuova maglia di Calhanoglu Tra i protagonisti del match, secondo quanto riportato dal “Tuttosport”, non ci sarà Hakan Calhanoglu. (Inter-News)

Mentre la coppia titolare d'attacco potrebbe essere formata addirittura da Pinamonti e Salcedo Inter, prima sfida - pur amichevole - della nuova stagione. (Inter Dipendenza)