Da Lugano a Lugano: la macchina nerazzurra è pronta a ripartire

Da Lugano a Lugano: la macchina nerazzurra è pronta a ripartire
Approfondimenti:
passioneinter.com SPORT

Domande che potranno avere una prima, e prematura, risposta soltanto domani alle ore 20.30

Un altro mondo rispetto due stagioni fa ma la voglia dei colori della notte è la stessa.

Per onore di cronaca, però, vedremo pochi titolari in campo: oltre ad Handanovic, infatti, ci sarà forse spazio per qualche minuto in corsa di Hakan Calhanoglu.

Domani sera si aprirà una nuova era nerazzurra targata Simone Inzaghi (passioneinter.com)

Su altre testate

Stando al quotidiano, potrebbe essere la partita di Martin Satriano. Oggi a Cornaredo, il test col Lugano. (Inter Dipendenza)

Il mister è bravo e stiamo lavorando per farci trovare pronti» Il difensore nerazzurro ha parlato della vittoria contro il Lugano: le sue parole a Skysport a fine gara. Eva A. Provenzano. «Credo sia stato un buon test: loro sono più avanti rispetto a noi nella preparazione. (fcinter1908)

Lugano-Inter andrà in scena questa sera alle 20:30. Si tratta della prima uscita di Inzaghi alla guida dei nerazzurri. (Inter-News)

Inter, oggi il primo test. Niente Calha, ecco il primo attacco di Inzaghi

Telecronaca affidata a Gianluigi Bagnulo, a bordocampo Silvia Vallini Allo stadio Cornaredo si affronteranno i padroni di casa del Lugano e la nuova Inter di Simone Inzaghi, il match amichevole è valido per la “Lugano Region Cup”. (Napoli Magazine)

Tuttavia, al momento, la prevendita non è andata a gonfie vele, con ancora diversi biglietti disponibili. NESSUNA RESTRIZIONE – Per Lugano-Inter c’è una bella novità: niente vincoli sugli spettatori. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr