Un'esclusiva PS5 batte FIFA 21 questa settimana in Italia

Come ogni lunedì, anche oggi IIDEA – ovvero l’Associazione di categoria dell’industria dei videogiochi in Italia – ha pubblicato la classifica dei videogiochi più venduti nel nostro paese.

Anche questa settimana il report somma le vendite del mercato fisico a quelle digitali, nonostante questa volta a trionfare sia un titolo sbarcato da poco sugli scaffali, in esclusiva PS5.

È online la classifica settimanale dei #videogiochi più venduti in Italia

Stiamo parlando di Returnal, il roguelike targato Housemarque nonché prima, vera esclusiva di un certo peso per console next-gen Sony (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le volontà del Governo sono positive ma teniamo che nelle prossime settimane la situazione produttiva e occupazionale non abbia significative accelerazioni, questo in una fase in cui c’è una forte richiesta di acciaio. (Tarantini Time)

Si tratta di una denuncia che vuole raccogliere il testimone del processo Ambiente Svenduto che riguarda fatti fino al 2013. A supporto della denuncia abbiamo depositato decine e decine di foto e video del quartiere Tamburi che evidenziano i fenomeni emissivi che proseguono con inquietante continuità. (Tarantini Time)

“È una situazione esplosiva, ma noi abbiamo chiesto di prendere una decisione qualunque sia il destino dell’area a caldo”, ha aggiunto (LaPresse) – “Non riusciamo ad aver un incontro che prospetti una soluzione. (LaPresse)

Il titolo in cima a questa classifica, sia per quanto riguarda quella console che quella generale, è Returnal, il nuovo gioco di Housemarque che ha debuttato il 30 aprile. Hosuemarque arriva in esclusiva su PS… - xtremehardware : Returnal rappresenta una gradita novità all'interno del panorama PlayStation (Zazoom Blog)

FIFA 21 è . Qui trovi il link per votare anche tu… -. Ultime Notizie dalla rete : FIFA Icon Fifa 22, tra le icon ci saranno Sneijder, Lucio e Casillas? (Zazoom Blog)

Non era mai capitato che una squadra del League of Legends Circuit Oceania si qualificasse alla fase successiva ai gruppi. Gruppo B, MAD Lions. Dei quattro team protagonisti del gruppo B, Mad Lions e Paris Saint-Germain Talon si sono guadagnati un posto al Rumble stage. (SuperNews)